Home » Catalogo » POMPE DI VERNICIATURA » POMPE AIRLESS A MEMBRANA serie "AURORA" » AURORA SS 20000

AURORA SS 20000


AURORA 20000
è l'unità di verniciatura airless elettrica a membrana di grandissima potenza d'aspirazione e portata ideale per l'impiego nella verniciatura a spruzzo conto terzi, nelle grosse imprese di imbiancatura, nell'impermeabilizzazione del settore navale ed edile per lavori su grandi superfici per esterni ed interni. Particolarmente indicata per facciate e tetti, consente di velocizzare l'applicazione dei prodotti più densi.

L'innesto di serie, per ogni singola testa, di particolari accorgimenti meccanici e di valvole di ritegno, che regolano il flusso in uscita, conferisce ad AURORA 20000 grande versatilità d'impiego. Utilizzabile con vernici ad alto solido, dispersioni ed idrosolubili, tempere lavabili, epossidiche, antiruggini e anticorrosive, vernici ignifughe, intumescenti e bituminose. Per vernici ad altissima densità risulta particolarmente indicato l'allestimento con serbatoio a caduta da 25/40 lt. il quale consente di realizzare ampie metrature con considerevole risparmio di tempo.

CARATTERISTICHE

- Polverizzazione vernice in alta pressione con regolarizzazione da 0 a 240 bar
- Assenza fumi di verniciatura
- Aspirazione diretta dal recipiente da 20 lt. a 200 lt.
- Doppia testata con trattamento anticorrosivo
- Valvole in acciaio inox con sedi accoppiamento in carburo di tungsteno
- Possibilità di utilizzare ugelli fino da 0.007 a 0.048 micropollici
- Tubo vernice prolungabile fino a 60 mt. sia in altezza sia in orizzontale
- Possibilità di utilizzo di 2 pistole contemporaneamente, anche applicando materiali diversi, con ugelli fino a 0.036 micropollici

:: Catalogo